Amedeo Goria è stato avvistato in atteggiamenti intimi con la modella Deola Godini. La sua fidanzata, Vera Miales, lo ha saputo in diretta tv.

Amedeo Goria è stato avvistato da Novella 2000 mentre si scambiava baci e tenerezze con la presentatrice 24enne Deola Godini in un noto locale di Milano. Le foto hanno fatto presto il giro dei social e sono state mostrate alla fidanzata di Goria, Vera Miales, a Pomeriggio 5. Vera, come prevedibile, non l’ha presa bene. “Un fidanzato non va a baciare altre donne!”, ha tuonato la modella, visibilmente delusa dal comportamento di Goria.

Amedeo Goria

Amedeo Goria ha tradito Vera Miales?

Mentre la loro storia stava vivendo una “battuta d’arresto”, Amedeo Goria è stato avvistato in compagnia di un’altra donna e per questo Vera Miales avrebbe deciso di mettere definitivamente fine alla loro liaison.

“L’altra” bellissima ragazza con cui il giornalista è stato avvistato in tenera compagnia in uno dei più noti locali di Porta Garibaldi a Milano è Deola Godini, modella e presentatrice Sky che si è fatta notare sui social grazie alla sua straordinaria bellezza. Al momento non è dato sapere se tra i due sia in corso una liaison o se siano soltanto buoni amici, ma a quanto pare Vera Miales – che non ha preso bene la questione – non era a conoscenza del rapporto. Sulla vicenda emergeranno nuovi sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2022


Raffaella Carrà, in vendita il suo lussuoso appartamento a Roma: i dettagli

Mario Balotelli è pronto a convolare a nozze? L’indiscrezione